Aiuto e servizio
- Codice sicuro MasterCard/Verificato da Visa
- Modalità di pagamento
- Il suo ordine
- Ritorno
- Conservazione dei prodotti BIOMAT®
Codice sicuro MasterCard/Verificato da Visa
Il pagamento con carta di credito è ora ancora più sicuro, grazie a MasterCard SecureCode™ o Verified by Visa!
Che cos'è MasterCard SecureCode™ bzw. Verified by Visa? "MasterCard SecureCode™" o "Verified by Visa" è una procedura brevettata a livello mondiale per la sicurezza dei pagamenti con carta di credito su Internet.
Quando si effettua un pagamento su Internet con MasterCard SecureCode™ o Verified by Visa, il titolare della carta conferma l'istruzione con il proprio SecureCode™ (password); il SecureCode™ equivale alla firma sulla ricevuta di pagamento. I pagamenti effettuati con MasterCard SecureCode™ o Verified by Visa sono garantiti alla società contraente.
Il termine collettivo per le procedure di pagamento sicure come Verified by Visa e MasterCard è chiamato 3-D Secure.
L'utilizzo di una procedura 3-D Secure è gratuito?
L'utilizzo di una procedura di pagamento sicura (Verified by Visa o MasterCard SecureCode) è ovviamente gratuito per il titolare della carta. È sufficiente registrarsi gratuitamente una sola volta.
Come vi protegge il 3D SecureCode?
Inserendo correttamente il SecureCode durante una transazione di pagamento online, ci si identifica come legittimo titolare della carta e la transazione di acquisto può essere completata. Se si inserisce un SecureCode errato, il processo di acquisto non verrà completato.
Si noti che alcune banche rendono obbligatoria la registrazione a MasterCard SecureCode a partire dal quarto ordine online effettuato con MasterCard. Per continuare a effettuare ordini online con MasterCard, è sufficiente completare la registrazione durante il processo di ordinazione.
In caso di domande sul processo di ordinazione "3D Secure", si prega di contattare direttamente la banca che ha emesso la carta.
Come funziona un pagamento online con 3-D Secure?
Sul sito web del commerciante, potete vedere dal logo se offre la procedura 3-D Secure. Non appena è presente il logo Verified by Visa e/o MasterCard SecureCode, si può ritenere che si stia effettuando un pagamento sicuro.
Ecco come funziona un pagamento:
- Effettuate l'ordine
- Durante il processo di pagamento, selezionare il metodo di pagamento con carta di credito e scegliere "Visa" o "MasterCard".
- Fornite i dati della vostra carta (numero di carta, data di scadenza) alla società contraente.
- A questo punto il sistema riconosce che per la carta di credito è stata registrata una password 3-D Secure. Viene automaticamente stabilita una connessione al sistema Verified by Visa / MasterCard SecureCode™ - sullo schermo si apre un'altra maschera di immissione.
- La maschera di input contiene il vostro saluto personale: verificate prima se è corretto.
- Quindi controllare l'importo del pagamento visualizzato
- Se entrambi sono corretti, inserire la password Verified by Visa o il MasterCard SecureCode™
- Dopo aver confermato l'inserimento, i dati saranno controllati dal nostro sistema.
- Se la password o il SecureCode™ sono corretti, il pagamento viene effettuato.
MasterCard SecureCode™ dimenticato
Se avete dimenticato il vostro SecureCode, troverete un pulsante con il quale potrete reimpostare il SecureCode. In questo caso, è necessario registrarsi nuovamente.
Riceverete ulteriori informazioni su Verified by Visa e MasterCard SecureCode™ durante il processo di ordinazione, una volta selezionata la carta di credito come metodo di pagamento.
Modalità di pagamento
Carta di credito
Preferite pagare con carta di credito? Nessun problema, su www.biomat-shop.it potete sempre ordinare con la vostra carta di credito VISA o MasterCard. Dopo aver effettuato l'ordine (una nuova finestra di mPay24.com si aprirà dopo aver completato l'ordine), è sufficiente inserire il numero di carta valido, il numero di verifica della carta, la data di scadenza e il proprio nome negli appositi campi.
Per motivi di sicurezza, dopo le informazioni di cui sopra verrà richiesta la password per MasterCard SecureCode o Verified by Visa. Naturalmente, l'addebito sulla carta di credito avverrà solo al momento della spedizione degli articoli ordinati.
PayPal
PayPal è un servizio che rende i pagamenti su Internet facili e sicuri. Dopo aver creato un conto gratuito su PayPal, vi si depositano i dati del conto bancario o della carta di credito. Al momento del pagamento, si accede al proprio conto PayPal e non è necessario depositare i propri dati presso il mittente della merce.
Pagamento anticipato
In caso di ordine con pagamento anticipato, vi chiediamo di trasferire l'importo residuo su uno dei nostri conti entro 10 giorni. Riceverete le informazioni sul conto nell'e-mail di conferma dell'ordine dopo averlo completato.
Bonifico bancario istantaneo (Klarna)
Se si sceglie il pagamento Sofortüberweisung, al termine della procedura si viene reindirizzati al sito web criptato di sofort.com, dove si inseriscono i dati di accesso abituali per l'online banking. I passi successivi sono gli stessi di una procedura di pagamento nel vostro portale di online banking. Vi preghiamo inoltre di osservare i termini e le condizioni di Klarna (punto 6 dei condizioni generali di vendita).
Acquisto in conto corrente (Klarna)
Ordinate i nostri prodotti ecologici comodamente in conto vendita. Il pagamento viene effettuato entro 14 giorni. Si prega di osservare anche i termini e le condizioni di Klarna. (punto 6 dei condizioni generali di vendita).
Il suo ordine
Avete inserito tutti i prodotti desiderati nel carrello e volete ora effettuare l'ordine o avere una panoramica dei prodotti selezionati? Poi cliccate sul simbolo del carrello in alto a destra. In questo modo si accede in qualsiasi momento alla panoramica del carrello con i prodotti desiderati. Da qui è possibile effettuare direttamente l'ordine o ridurre o aumentare le quantità dei prodotti. Per sicurezza, prima di inviare l'ordine, ricontrollate i prodotti selezionati e, se necessario, riscattate il buono sconto.
Al passo successivo
Tutto fatto? Fare clic sul pulsante "Effettuare l'ordine".
Checkout come ospite (ordine senza registrazione)
Desiderate effettuare l'ordine senza una password personale? Cliccare quindi sul pulsante "Continua" nel campo "Ordine senza registrazione". In questo modo si accede direttamente all'inserimento dei dati dell'indirizzo.
Registrazione e checkout (aprire un conto cliente personale)
Non avete ancora un login personale, ma volete utilizzare tutti i vantaggi della registrazione per fare acquisti e ordini in modo ancora più comodo? Per registrarsi, selezionare la voce "Registrazione e cassa" e poi cliccare su "Continua". Nella fase successiva, inserire l'indirizzo di consegna e di fatturazione e scegliere la password dopo aver inserito l'indirizzo.
Sono già cliente
Siete già clienti registrati di biomat-shop.com? Inserite qui il vostro indirizzo e-mail e la vostra password personale ed effettuate l'ordine in modo semplice e veloce come al solito. Nella fase successiva è sufficiente confermare i dati relativi all'indirizzo. È possibile selezionare l'indirizzo di consegna desiderato dalla rubrica personale.
Al passo successivo
Scegliete uno dei modi sopra indicati per passare alla fase successiva dell'ordine. Scegliete il vostro preferito e andate direttamente ai dettagli del vostro indirizzo tramite il rispettivo pulsante
Inserire i dati dell'indirizzo
Per "Indirizzo di fatturazione", inserire i dati personali, l'indirizzo e il numero di telefono. Utilizzeremo il vostro numero di telefono solo in caso di domande relative al vostro ordine e in nessun caso per scopi pubblicitari!
Se la consegna non viene inviata all'indirizzo di fatturazione, fare clic sul segno di spunta in corrispondenza di "Usa indirizzo di fatturazione come indirizzo di consegna", quindi è possibile inserire un indirizzo di consegna alternativo. La fattura verrà poi inviata separatamente all'indirizzo di fatturazione specificato. Se avete precedentemente selezionato la voce "Registrazione e checkout" in SChritt, alla fine dovrete inserire una password di vostra scelta.
Scatole postali e stazioni di imballaggio
È possibile la consegna a indirizzi di caselle postali o filiali di uffici postali, nonché la specificazione di stazioni di imballaggio. Tuttavia, questo vale solo per l'Austria e la Germania.
Selezionare il metodo di spedizione
Dopo aver inserito l'indirizzo di consegna o di fatturazione, si accede al metodo di spedizione.
Le spese di spedizione sono in fase di aggiornamento. Per ulteriori domande, contattateci direttamente.
Metodo di pagamento
In questa fase è possibile scegliere tra pagamento anticipato, carta di credito (MasterCard SecureCode/Verified by Visa), PayPal, Sofortüberweisung (Klarna) e acquisto su conto (Klarna).
Revisione dell'ordine inviato
Nell'ultima fase, vedete il vostro ordine a colpo d'occhio e ricontrollate tutti i dettagli importanti. Se si riscontra un errore, cliccare su "modifica" nella sezione corrispondente e apportare le modifiche desiderate. Accettate (e leggete) i termini e le condizioni e il diritto di recesso!
Se tutti i dati sono corretti, confermare l'ordine cliccando su "Effettua ordine". Il vostro ordine riceverà un numero d'ordine, che potrete utilizzare in qualsiasi momento per visualizzare lo stato del vostro ordine nel vostro conto cliente. Inoltre, vi invieremo una conferma d'ordine via e-mail.
Se avete selezionato il pagamento con carta di credito tra i metodi di pagamento, si aprirà una finestra separata e sarete reindirizzati a un server di sicurezza di mPay24.com, dove dovrete inserire i dati della vostra carta di credito.
Consegna
Le condizioni di consegna sono in fase di aggiornamento
Ritorno
Avete ricevuto un articolo non corretto
Se ricevete da noi articoli che non avete ordinato, vi preghiamo di restituirci la merce consegnata in modo errato. Ci faremo carico delle spese dirette di restituzione della merce se la restituzione avviene all'interno dell'Austria o della Germania. Vi verrà inviata un'etichetta prepagata che dovrete incollare sul pacco.
Restituzione di prodotti ordinati in modo errato/danneggiati
Non voglio più il prodotto
Diritto di recesso
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione.
Il periodo di recesso è di quattordici giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo da lui nominato, che non sia il vettore, ha o ha preso possesso della merce.
Per esercitare il diritto di recesso, l'utente è tenuto a informarci (NATURABIOMAT GmbH, Oberer Feldweg 64, 6130 Schwaz, Austria, office@biomat-shop.com, telefono: +43 5242 74 100) mediante una dichiarazione esplicita (ad es. lettera inviata per posta, fax o e-mail) della sua decisione di recedere dal presente contratto. A tal fine è possibile utilizzare il modello di modulo di cancellazione allegato, che tuttavia non è obbligatorio.
Per rispettare il termine di cancellazione, è sufficiente inviare la notifica dell'esercizio del diritto di cancellazione prima della fine del periodo di cancellazione.
Conseguenze della revoca
Se Lei recede dal presente contratto, dobbiamo rimborsarLe tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da Lei, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che Lei ha scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), senza indugio e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del Suo recesso dal presente contratto. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che avete utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi; in nessun caso vi sarà addebitato un costo per questo rimborso.
Se la restituzione avviene all'interno dell'Austria e della Germania, i costi diretti della restituzione sono a nostro carico.
(Se si desidera revocare il contratto, si prega di compilare e restituire il presente modulo).
– A NATURABIOMAT GmbH, Oberer Feldweg 64 , 6130 Schwaz, office@biomat-shop.com, Österreich
– Io/noi (*) revochiamo il contratto da me/noi (*) stipulato per l'acquisto dei seguenti beni (*)/la fornitura del seguente servizio (*)
– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
– Nome del/i consumatore/i
– Indirizzo del/i consumatore/i
– Firma del/i consumatore/i (solo in caso di notifica su carta)
– Data
(*) Cancellare la dicitura inutile.
L'articolo è stato danneggiato durante il trasporto
Se l'articolo è stato danneggiato durante il trasporto, inviate un'e-mail a (office@biomat-shop.com) o chiamate (+43 (0) 5242 / 74 100) e vi invieremo immediatamente un articolo sostitutivo.
Conservazione dei prodotti BIOMAT®
Poiché i nostri prodotti contengono materie prime rinnovabili, ne garantiamo la qualità per un massimo di un anno dalla data di acquisto - a condizione che siano conservati correttamente - su www.biomat-shop.com. Eventuali deviazioni da queste condizioni di conservazione possono comportare una riduzione significativa della resistenza del materiale e della durata di conservazione. Si consiglia pertanto la conservazione in locali asciutti e freschi (temperatura 15-20°C, umidità circa 50%). Lasciare i prodotti nella confezione e proteggerli dalla luce diretta del sole.